18.8 C
Napoli
lunedì, 26 Settembre 2022

Beve una bottiglia di liquore in due minuti e muore: scommessa fatale

Da non perdere

Beve una bottiglia di liquore di un noto amaro in due minuti e muore: scommessa fatale. Perde la vita per soli 11 euro. L’assurda vicenda si verifica in un punto vendita di liquori durante una gara di binge drinking (bere quanto più alcol nel più breve tempo possibile).
La vittima avrebbe un’età di circa trenta anni.

Beve una bottiglia di liquore in due minuti e muore: scommessa fatale

Un uomo in Sudafrica è morto dopo aver bevuto un’intera bottiglia di uno noto liquore in meno di due minuti. Fatti avvenuti nell’ambito di una gara di binge drinking (bere molto alcol in un breve lasso di tempo). La polizia di Waterval, nella provincia di Limpopo, apre un’inchiesta sul dramma. La vittima, la cui identità non è stata resa nota, avrebbe un’età compresa tra i 25 ei 30 anni. Secondo il portavoce della polizia Brig Motlafela Mojapelo, i fatti sono avvenuti in un negozio di liquori locale nel villaggio di Mashamba.

Pare che gli avventori stessero partecipando a una gara di bevute. Nella quale la persona che fosse riuscita a terminare un’intera bottiglia di un noto liquore digestivo con un volume alcolico del 35% entro un tempo specificato avrebbe vinto 200 rand (circa 11 euro) in contanti. “Uno di loro è subito crollato ed è stato portato alla clinica locale, dove è stato dichiarato morto” spiega Mojapelo, secondo i media locali, tra cui Sowetan Live.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli