20.8 C
Napoli
mercoledì, 27 Settembre 2023

Bestemmie ed espulsioni, clima infuocato all’Isola dei Famosi

Da non perdere

Isola dei Famosi: clima infuocato da bestemmie ed espulsioni. I naufraghi ci ricascano e Mediaset prende le opportune decisioni sfoderando un bel cartellino rosso. A pronunciare l’irripetibile parola blasfema è Silvano Michetti dei Cugini di Campagna appena sbarcato sull’Isola dei Famosi.

Bestemmie ed espulsioni: gelo in studio e i tagli delle immagini per le repliche

Lo studio dell’Isola dei Famosi piomba nel gelo. Nessuno ha il coraggio di commentare:  solo un “Ahia”, pronunciato probabilmente da Nicola Savino, si è percepito in sottofondo) sui social gli utenti hanno dedicato all’episodio numerosi tweet, rimbalzati insieme a svariati video che hanno rilanciato il fatto come chiaramente audibile. Il momento della bestemmia è sparito dal video della puntata integrale caricata su Mediaset Infinity dove è evidente il taglio di pochi secondi che censura l’esclamazione di Silvano.

La nota della produzione del reality parla chiaro

Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. “E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema”, si legge in una nota di Mediaset, che “si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.

Il precedente vide protagonista Massimo Ceccherini

La stessa situazione si era verificata nella quarta edizione del reality, quando era in onda sulla Rai e costò l’espulsione a Massimo Ceccherini.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli