venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Iodice, attacco a Flavio Briatore: “Senza pubblicità nessuno mangerebbe quella pizza”

Continua a tenere banco la querelle tra l’imprenditore Flavio Briatore e la città di Napoli. Pochi giorni fa l’uomo, proprietario della catena di pizzerie Crazy Pizza, ha pubblicato sui social un video dove appariva molto critico riguardo la vendità di pizze a 4 o 5 euro. Successivamente alcune pizzerie di Napoli hanno letteramente ‘sfidato’ l’imprenditore e chiarito che la pizza ‘è del popolo’. Molto attivo sulla questione il noto pizzaiolo Gino Sorbillo.

Questa sera Briatore e Sorbillo si confronteranno tra la curiosità generale nella trasmissione di Bruno Vespa ‘Porta a Porta’. Le parole di Briatore non sono passate inosservate nel capoluogo partenopeo e l’ex Benetton è diventato quasi un ‘meme’ sui social. In tanti hanno ironizzato sulle sue parole e non poteva mancare il noto comico napoletano Peppe Iodice.

Nelle ultime ore Iodice ha pubblicato un simpatico video social dove prende in giro bonariamente Briatore e lo invita a fare determinate cose.

Il video di Peppe Iodice su Flavio Briatore

Peppe Iodice simula una telefonata a Briatore ironizzando sulla vicenda: “Caro Flavio, sei riuscito a fare pubblicità sulla tua pizzeria, dove, lo sai anche tu, nessuno mangerebbe quella pizza di m***a”. Tra il serio e la commedia Iodice continua ed anzi avvisa Briatore:

“La prossima volta dobbiamo prendercela con le friggitorie, magari quelli che lavorano per strada. Addirittura 5-6 panzarotti ad un euro, che ci mettono dentro le patate marce?”. Iodice chiude poi cosi: “Friggitorie, avete le ore contate! Sta arrivando Flavio il pizzaiolo!”