sabato 20 Aprile, 2024
10.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bentornato papà: questa sera su Rai1

Bentornato papà sarà trasmesso questa sera su Rai 1.

Il film di Domenico Fortunato è una commedia con delle scie drammatiche.

Il film italiano può essere visto da tutti; la durata è di un’ora e mezza ed è stato registrato nel 2021.

Bentornato papà viene proposto in prima serata su Rai 1, ecco di cosa si tratta

Il film Bentornato papà sarà trasmesso questa sera su Rai 1.

La pellicola è incentrata su una famiglia legata molto profondamente: tante sono le incomprensioni nel contesto familiare, ma nonostante ciò il legame è davvero molto forte.

Franco, il padre della famiglia che ha vissuto una vita incentrata pienamente sui suoi parenti e sulla propria carriera. C’è il figlio maschio Andrea, uno studente come altri; ha tante ambizioni, ma allo stesso tempo è tempestato dalle proprie paure.

Abbiamo la figlia Alessandra; una ragazza con una profonda sensibilità. Il suo sogno più grande è quello di diventare una maestra.

La moglie di Franco, Anna, particolarmente inquieta ed ansiosa, ma pur sempre una figura molto amorevole.

Infine il fratello Silvano, persona a cui è molto più legato.

Un evento particolarmente tragico e negativo colpisce improvvisamente Franco, sconvolgendo la sua vita e quella di tutti i suoi familiari. Così inizia per tutti loro un lungo percorso terapeutico dell’anima alla ricerca di un nuovo equilibrio. Ma tutto cambierà ancora una volta. Cosa succederà?

La storia di Franco e della sua famiglia è dolorosa ed emozionante al tempo stesso. Tuttavia, fa riflettere come la malattia sia riuscita a riunire una famiglia che era invece disintegrata.

Alla regia Domenico Fortunato. Tra i protagonisti principali ci sono Franco e Giovanni che sono rispettivamente interpretati dallo stesso regista Domenico Fortunato e da Dino Abbrescia. Nel cast abbiamo anche Donatella Finocchiaro nel ruolo di Anna, la moglie.

Il film sarà trasmesso questa sera alle ore 21:25, su Rai 1.