22.9 C
Napoli
lunedì, 29 Maggio 2023

Benitez: “Vincere per Gargano”

Da non perdere

Si è svolta a Castel Volturno la consueta conferenza stampa di Benitez prima della partitissima di domani sera, dove gli azzurri sfideranno al Meazza l’Inter di Mazzarri. Partita fondamentale per entrambe le squadre; il Napoli per continuare nella striscia positiva dopo un inizio balbettante, l’Inter per scacciare le nubi che iniziano ad affiorare sul futuro del tecnico livornese.

Benitez che dovrà fare a meno di Gargano, il quale come riportato ieri dovrà stare lontano dai campi almeno per un mese, vorrebbe dedicare la vittoria proprio al suo sfortunato calciatore e l’ha dichiarato apertamente: “ Giocheremo e vorremo vincere anche per lui“.

Sul proprio futuro il tecnico ancora una volta non si è sbilanciato rispondendo sarcasticamente: “Di cosa ho parlato con De Laurentiis? Abbiamo parlato delle ultime tre vittorie, non abbiamo toccato il tema rinnovo”.

A fine conferenza l’allenatore del Napoli come preannunciato ieri dalla società, ha risposto a 5 domande formulate dai tifosi sul profilo twitter, domande che svariavano dal poco utilizzo di De Guzman e Michu ad un eventuale cambio di modulo, per finire con l’astinenza da goal in campionato che sta patendo Higuain.

Diramata anche la lista dei convocati per domani, tutti disponibili tranne logicamente l’infortunato Gargano ed ancora una volta Radosevic ormai ai margini della rosa. Ecco la lista completa: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Albiol, Koulibaly, Henrique, Britos, Zuniga, Ghoulam, Jorginho, Inler, David Lopez, De Guzman, Insigne, Callejon, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli