Nella conferenza stampa di questa mattina il tecnico del Napoli Benitez ha rivolto un pensiero al grande musicista ed eterno pezzo di Napoli scomparso questa notte Pino Daniele: “Sono addolorato per la scomparsa di Pino Daniele, esprimeva il sentimento e il cuore che si vede in questa città”.
Tornando al calcio, Benitez ha affermato che a Cesena vorrà vedere la stessa determinazione mostrata in Supercoppa contro la Juventus ed ha poi così salutato gli ultimi arrivati Strinic e Gabbiadini: “L’arrivo di Strinic e Gabbiadini serve per dare maggiore equilibrio a questa rosa ma sul mercato rimaniamo sempre aperti”.
Nella stessa mattinata il tecnico ha anche diramato la lista dei 21 calciatori che partiranno per Cesena e tra cui spicca la prima convocazione proprio di Strinic, mentre Gabbiadini sconterà proprio domani il turno di squalifica per cumulo di ammonizioni arrivato nell’ultima gara giocata con la maglia della Sampdoria.
Questo l’elenco completo dei convocati:
Rafael; Andujar; Colombo; Maggio; Mesto; Britos; Strinic; Henrique; Albiol; Koulibaly; Radosevic; Inler; Jorginho; David Lopez; Gargano; Hamsik; De Guzman; Callejon; Mertens; Higuain; Duvan Zapata.