18.3 C
Napoli
martedì, 30 Maggio 2023

Benitez: “Possiamo vincere”. Hamsik c’è

Da non perdere

Si è conclusa la conferenza stampa di Benitez prima della gara in programma domani a Firenze alle ore 18. Il tecnico carico come non mai visti gli ultimi risultati ottenuti dalla sua squadra ha dichiarato: “Noi daremo il massimo in ogni gara, i tifosi devono essere orgogliosi di questa squadra. Spalla a spalla possiamo arrivare lontano e vincere qualcosa di importante”.

callejon
Callejon

Contentissimo per la convocazione con la Spagna di Callejòn, Benitez raggiante si è così espresso: “Non ho potuto parlare con Del Bosque, ho sentito lo staff e mi han detto che è stato convocato perchè lo merita. Mi fa piacere, noi dello staff e del club siamo felicissimi per il suo ma anche per il nostro lavoro”. Contento anche della prestazione e dell’ambientamento di De Guzman: “Mi piace avere il ‘problema’ di schierarlo, la rosa ha grandi possibilità per cambiare qualche pedina e tenere un livello alto”.

Infine sul prossimo avversario il tecnico ha affermato di quanto sia difficile la gara: “I viola in casa sono sempre stati forti, Montella è un allenatore di livello e fa giocare bene la sua squadra. Hanno disputato una buona annata, sono arrivati in finale di Coppa Italia come noi. Abbiamo fiducia, domani proveremo a vincere”.

Diramata anche la lista dei convocati per domani, c’è il ritorno di Hamsik dopo l’assenza di giovedì per febbre, ancora out Michu, Zuniga e Radosevic.

La lista completa: Rafael, Andujar, Colombo, Mesto, Maggio, Ghoulam, Henrique, Britos, Albiol, Koulibaly, Jorginho, Inler, Gargano, David Lopez, Mertens, De Guzman, Callejon, Insigne, Hamsik, Duvan, Higuain.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli