4shared
9.2 C
Napoli
domenica, 23 Gennaio 2022

Benevento: sequestrate tre ragazze nella notte

Quattro rapinatori, armati di pistole, hanno fatto incursione in casa di un medico - in quel momento assente – sequestrando la figlia sedicenne dell’uomo e due sue amiche di vent’anni

Da non perdere

BENEVENTO – Sgomento nella notte a Frasso Telesino (BN): quattro rapinatori, armati di pistole, hanno fatto incursione in casa di un medico – in quel momento assente – sequestrando la figlia sedicenne dell’uomo e due sue amiche di vent’anni.

La giovane aveva invitato a casa le altre due ragazze che sono uscite per comprare una pizza. Durante la loro assenza, i malviventi sono piombati nell’abitazione bloccando la sedicenne.

Al rientro dalla pizzeria, sono state sequestrate anche le amiche. Vittime dell’azione criminale, anche il papà e la mamma di una delle ragazze: verso le 23, infatti, la coppia si è recata a casa del medico, ma ad accogliere il marito sono stati proprio i banditi.

Trascorsi circa dieci minuti, la moglie, preoccupata, è entrata nell’appartamento, dove è stata ferita alla testa.

I ladri sono fuggiti con il bottino. Poi gli ostaggi sono riusciti a liberarsi e a dare l’allarme. I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno aperto le indagini per scoprire l’identità dei criminali.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli