25.6 C
Napoli
venerdì, 27 Maggio 2022

Bellucci: una bond girl dentro e fuori dal set

Da non perdere

Carmela Nappo
Collaboratore XXI Secolo.

Bellucci_21secolo_carmela Nappo
Monica Bellucci

È ancora lei a fare parlare di sé, la bellissima Monica Bellucci, indiscrezioni parlano di un suo flirt con Daniel Craig sul set della 24esimo capito del film dedicato all’agente 007. Lui interpreta per la quarta volta consecutiva il ruolo di James Bond, è lei sarà la nuova Bond girl, la prima non più ragazzina, infatti, lei come nessun altra può interpretare a 50 anni, compiuti lo scorso settembre, questo ruolo. È tra le pochissime a potersi permettere di vestire i panni di questo ruolo non più ragazzina, ma la sua femminilità, classe e bellezza ne faranno sicuramente una delle bond girl più sexy di sempre.

Ma il set di 007 non ha solo mobilizzato la città di Roma, non ha solo tenuto tutti con il fiato sospeso per la scena di inseguimenti lungo il Tevere, ma soprattutto ha fatto incuriosire tutti per il gossip che vedeva coinvolti la bella Monica e Daniel. E sì, perché secondo indiscrezioni tra i due c’è stato un’intensa frequentazione anche fuori dal set: non solo la Bellucci ha accompagnato Craig dal sindaco Ignazio Marino, ma i due sono stati anche avvistati in atteggiamenti intimi nella strade della capitale, tra cene, sorrisi e carezze.

Tutto quindi fa pensare che tra i due sia scoppiata la passione, lei del resto dopo l’addio a Vincent Cassel si dice single, ma lui sarebbe sposato dal 2011 con Rachel Weisz. Insomma, si tratta di una passione passeggera? Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli