4shared
16.8 C
Napoli
lunedì, 18 Ottobre 2021

Ma che bella sorpresa!

Da non perdere

Marco Tancredi
Collaboratore XXI Secolo. Nasce a Potenza il 23/07/1986. Formatosi dapprima a Potenza, decide di intraprendere gli studi universitari presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, dove, a conclusione dell'intero ciclo di studi ottiene il titolo di Dottore Magistrale in Politiche Sociali e del Territorio con il massimo dei voti dopo aver discusso una tesi sulla marginalità urbana e sociale con riferimento alle persone trans.

Sono iniziate lunedì 1 Settembre le riprese di ‘Ma che bella sorpresa‘, il nuovo film di Alessandro Genovesi che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo febbraio e che può contare su un cast davvero di forte impatto. Claudio Bisio, Frank Matano e la bellissima Valentina Lodovini tra i protagonisti, ma anche Ornella Vanoni e Renato Pozzetto come ciliegine sulla torta per un film che avrà di certo un grande successo.

Mai titolo sarà stato più azzeccato, ci viene da pensare. Sarà stata sicuramente una bella sorpresa, infatti,  per quanti, tra i vicoli di Napoli, hanno avuto l’opportunità di trovarsi al posto giusto nel momento giusto e condividere un pezzetto della loro quotidianità con personaggi pubblici di tale spessore professionale. Sulla trama non si sa ancora niente, per questo non ci resta che aspettare l’uscita della pellicola.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli