sabato 20 Aprile, 2024
15.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Belen Rodriguez sogna la gravidanza: “Voglio un altro figlio”

Belen Rodriguez confessa di volere un terzo figlio.

La showgirl l’ha svelato a Verissimo senza specificare con chi vorrebbe mettere al mondo un altro bebè. Il gossip tuttavia non ha dubbi: l’eletto sarebbe Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago nonché recente amore di ritorno (per la seconda volta)…

Tecnicamente sono ancora sposati: le pratiche di divorzio, mai concluse, sono state avviate nel 2015. Nel 2019, finita la storia di lei con Andrea Iannone, c’è stato un ritorno di fiamma. Neanche un anno dopo la nuova rottura.

I due festeggiano quest’anno i 10 anni di storia d’amore, nel corso della quale c’è stato anche un matrimonio, un figlio, qualche tradimento – per stessa ammissione di Belen, che però non è entrata nei dettagli – due rotture e altrettante riconciliazioni.
Nonostante entrambi abbiano avuto altri partner – Belen con uno di loro ha anche avuto un secondo figlio – l’amore tra i due non è mai finito. E ora sembra essere alimentato da una nuova linfa.

Addirittura la soubrette desidera il terzo figlio e non lo manda di certo a dire…

Con chi farà il terzo figlio «ancora non si sa», ma Belen Rodriguez , 37 anni, ha annunciato di volere un terzo erede. A raccogliere le confidenze della showgirl argentina è stata Silvia Toffanin a Verissimo, e le due hanno messo insieme un divertente siparietto fatto di (bonarie) piccole provocazioni.

A quel punto, la Toffanin l’ha guardata con aria ironica e interrogativa e le ha chiesto: «Scusa, ma con chi [vorresti averlo]?», dato che Belen Rodriguez è madre di Santiago e Luna Marì, avuti rispettivamente da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. «Ah, questo non si sa!», ha risposto la showgirl!

Resteremo aggiornati sui risvolti dei due innamorati per capire cosa bolle in pentola se si “sbottoneranno” ulteriormente sui dettagli di questo desiderato che freme, quello di diventare mamma.