giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Belen Rodriguez si confessa: “Vorrei tanto un terzo figlio”

Belen Rodriguez confessa: “Vorrei tanto un terzo figlio, da Stefano ovviamente!”

Parole dolci e sicuramente forti quelle della bellezza argentina nei confronti del ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Una storia che effettivamente che non è mai finita!

Eh già , Belén Rodriguez e Stefano De Martino fanno sul serio!

Addirittura si parla di terzo figlio. Cosa che ha sconvolto tutti, persino le due conoscenze più strette.

A meno di un anno dalla nascita della piccola Luna Marì, bimba che la showgirl ha avuto lo scorso luglio dal suo ex compagno Antonino Spinalbese. La loro relazione è terminata subito dopo la nascita.

Un addio che non ha nemmeno avuto il tempo di esistere perché Belen e Stefano sono tornati a frequentarsi questo inverno.

La showgirl oggi al timone de Le Iene insieme a Teo Mammuccari sogna il terzo figlio. Alla domanda di Silvia Toffanin: “Stai pensando di allargare la famiglia?”, l’argentina ha replicato: “Non adesso ma forse mi piacerebbe avere il terzo figlio”.

“Forse perché noi siamo tre, però non ora, almeno due anni. Con chi non si sa”. Con l’esperienza della sua famiglia, avendo lei Cecilia e Jeremias come fratelli, sogna la stessa sorte per i suoi figli. Belen Rodriguez non ha rivelato con chi sogna di mettere al mondo un nuovo bebè in futuro ma gli amanti del gossip sapranno del ‘ritorno di fiamma’ con l’ex marito Stefano De Martino e nessuno dunque potrebbe escludere del tutto che un fratellino o una sorellina per Santiago e Luna Marì potrebbe nascere proprio dall’unione con il conduttore napoletano.

Resteremo come sempre sulle tracce dei due innamorati, adesso più che mai per capire se questo desiderio di Belen può diventare realtà nel più breve tempo possibile..anche perché si sa la Rodriguez va veloce come un treno nei sentimenti, non conta mai e non è assolutamente razionale.