23.4 C
Napoli
martedì, 9 Agosto 2022

Belen Rodriguez esplode sui social alle accuse sul suo aspetto:”bla bla bla..che noia”

Da non perdere

Belen Rodriguez pubblica uno scatto con una didascalia breve e allusiva: “bla bla bla…” con un emoticon nauseante.

 

Questa è la reazione della showgirl dopo l’ennesima volta in cui la definiscono eccessivamente rifatta e troppo artefatta, addirittura qualcuno scrive: “Sei brutta!”

 

Prima i gossip con Antonino Spinalbese, poi la nascita della bambina, Luna Marì, la separazione con l’ex hairstylist e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. È quasi un anno che la vita sentimentale della più grande dei fratelli Rodriguez è sotto i riflettori ed è normale che anche lei, così abituata a sentir parlare di sé, sia scoppiata.

 

Belen però non è chiara e dunque non specifica cosa l’abbia infastidita in particolare, in questi giorni si è parlato di un suo possibile abbandono di Mediaset per Discovery, ma la notizia non è stata confermata e anzi al massimo si potrebbe parlare di progetti tv realizzati per entrambe le emittenti, ma di un aut aut. Poi si giornalisti Spinalbese ha chiaramente parlato della rottura con la madre di sua figlia e ha augurato il meglio a lei e Stefano sottolineando i bambini meritano stabilità: “Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

 

Cosa pensare quindi??

Lo sfogo sia quindi per Spinalbese? Sia per tutti i gossip circolati in questi mesi? Sia forse per le polemiche tra il ritorno di fiamma tra lei e Stefano?

 

Molti utenti,  nelle ultime ore le hanno scritto che il chirurgo plastico ha esagerato!!

E ancora,  altri sostengono che sia irriconoscibile e che struccata è brutta, altri ancora che lei si è cercata il gossip e che quindi adesso deve pagarne le conseguenze. Nel mare di negatività alcuni si sono schierati dalla sua parte incoraggiandola: “È solo invidia”, “Lasciali parlare… Tu splendi sempre belu”, “Lasciali parlare che te ne importa viviti la tua vita felice e serena e falli crepare tu sei bella così come sei”, “Falli parlare, vivi ed ama chi vuoi”.

 

Insomma la showgirl è parecchio infastidita, ed è scoppiata lasciando però il dubbio ai suoi fans che sia per la pioggia di critiche sul suo aspetto oppure per le parole del suo ex compagno e padre della sua secondogenita Luna Marì, parliamo di Antonino Spinalbese.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli