venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Belen e Stefano innamorati persi: “Non ci risposeremo ma…”

La storia d’amore senza fine..
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero inarrestabili..
Il loro amore supera avversità, avvocati e soprattutto figli!

Dopo la nascita di luna mari abuta da una precedente relazione belen torna tra le braccia di Stefano e lo fa senza alcun ripensamento o dubbio!!

Stefano e Belen si sono sposati nel 2012.

E a questo proposito è stato chiesto a Stefano se il loro matrimonio sia finito perché erano troppo giovani entrambi o perché sentivano troppo la pressione da parte dei media. Ma Stefano è stato molto vago sull’argomento, spiegando che in dieci anni possono cambiare delle cose.

Ma lui stesso ha smesso di analizzare la sua vita sentimentale e cerca più che altro di improvvisare. Oggi dichiara di essere molto felice e a proposito di un possibile nuovo matrimonio con Belen ha detto di aver fatto soltanto un matrimonio e questo basta e avanza anche per altre due o tre vite.

“Non ci risposeremo ma è come se lo fossimo ,il nostro matrimonio vale per 100 soprattutto come intensità!”

 

Belen e Stefano inoltre ci hanno già riprovato l anno scorso, ma lei subito si è resa conto di aver fallito dato il distacco di Stefano improvviso a causa degli innumerevoli sbagli.

 

Stefano stavolta fa sul serio e addirittura dice che per presevare il loro amore non vuole né sposarsi nuovamente né fare troppo chiasso sulla loro relazione per non comprometterla ulteriormente anche a tutela del loro primogenito Santiago che ne soffrirebbe amaramente e il quale è molto legato ai due.

Resteremo aggiornati sui loro profili instagram e i loro social network per capire meglio come si evolve questa storia per ora “clandestina” non ufficializzata ma ovviamente uscita fuori! Non ci resta altro che sperare in in lieti fine e che restino uniti per sempre come oggi.