martedì 16 Luglio, 2024
24.8 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Belen e De Martino la giostra continua: sbuca di nuovo la fede sul dito di lei

Belen e De Martino la giostra continua: sbuca dinuovo la fede sul dito di lei!

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Sono settimane che ci poniamo questa domanda senza riuscire a cavare un ragno da un buco anche se oggi, grazie ad alcune Instagram story pubblicate dalla conduttrice de Le Iene, sembra essere arrivato il momento di dare una risposta definitiva al gossip più seguito delle ultime settimane che vorrebbe Belén e Stefano nuovamente innamorati.

 

Nonostante la coppia abbia ammesso di essere tornata a frequentarsi “in amicizia”, nelle scorse ore Rodriguez è comparsa su Instagram con la fede al dito insieme ad altri anelli che, secondo i bene informati, le sarebbero stati regalati nel corso degli anni da De Martino. Che la 37enne avesse solo voglia di sfoggiare alcuni dei suoi gioielli più preziosi o, al contrario, che lei e l’ex ballerino di Amici siano tornati ufficialmente insieme?

Non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati ma ormai  le cose stanno abbastanza meglio e sono piuttosto chiare ed evidenti sebbene cercano di nascondere.

 

La scorsa settimana infatti, abbiamo assistito ad un ennesima cena a lume di candela a Milano e al resort in Franciacorta.

Sempre più uniti ed innamorati.  Della serie certi amori non finiscono..fanno dei giri immensi e poi ritornano! E qui siamo difronte al fatto concreto..Belen ne è la prova insieme al ritorno della sua fede al dito.

Ma Stefano e Belen ancora per poco resteranno in silenzio secondo le loro amicizie poiché non vedono l’ora di tornare a vivere serenamente la loro meravigliosa storia d’amore per la felicità di Santiago.

Intanto Belen è concentrata sul lavoro e sui figli , Santiago e la piccola e bellissima Luna Marì avuta dal ex Antonino Spinalbese lasciato pochissimi mesi fa, forse proprio per il ballerino.