giovedì 25 Aprile, 2024
13.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Belen confessa: “Mi vedo con Stefano ma per ora vivo sola con i miei figli”

Belen, confessioni intime su Stefano De Martino: “Infedele, ma a letto siamo sempre andati d’accordo”. Degli ex dice: Spinalbese una persona perbene, Iannone folle, Borriello bellissimo e Corona patatone”.

Che si frequentano di nuovo è cosa nota, ma Belen in tv parla apertamente di Stefano De Martino e dice: “E’ infedele… Ma a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me”. Durante il gioco finale nella prima puntata alla conduzione de “Le Iene” con Teo Mammucari la showgirl sgancia bombe sugli ex e su alcune donne della tv.

Belen: “Io e Stefano De Martino ci vediamo, ma vivo da sola”.

Teo fa le domande e Belen risponde: non dicono a chi sono abbinate le risposte, ma basta poco per accostare dichiarazioni e personaggi. “Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Mi ha mai tradito? Penso di sì” spiffera la Rodriguez riferendosi a Stefano De Martino. Di lui, dice: “Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetteresti? Sì, perché c’ero a cena ieri. Se è il più sexy che conosco? Direi di sì, ha un sex appeal importante. La più brava a letto? Siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola: neomelodico”. Ride ed è emozionata quando parla di Stefano, proprio come una donna innamorata a cui luccicano gli occhi.

Insomma, Belen si lascia andare a confessioni molto forti e inaspettate e tutti i fans sperano ancora in un ritorno di fiamma tra la bella showgirl argentina e il ballerino e conduttore di Rai2 Stefano De Martino. E sicuramente c’è aria di serenità tra i due che ormai vanno anche a cena fuori.