21.1 C
Napoli
mercoledì, 31 Maggio 2023

Bayern pronto un colpo Real: Khedira!

Da non perdere

Dopo Xabi Alonso, il Bayern di Guardiola sembra vicinissimo ad un altro calciatore del Real Madrid che arriverebbe a Monaco di Baviera il prossimo luglio: si tratta di Sami Khedira.

Il calciatore tedesco in scadenza di contratto con le merengues ha più volte rifiutato il rinnovo del contratto offertogli dalla propria squadra, che con l’avvento in panchina di Ancelotti l’ha visto relegare spesso in panchina e di conseguenza l’ha convinto a cambiare aria per trovare maggiore spazio.

Guardiola non si è fatto scappare l’occasione tanto che si parla già di un precontratto firmato dallo stesso calciatore con il Bayern. Se la notizia fosse confermata per Khedira si aprirebbero ancora una volta le porte della Bundesliga da dove è partito mettendosi in mostra a livello mondiale con la maglia dello Stoccarda prima di approdare al Real Madrid nel 2010. Per il Bayern si tratterebbe invece di un altro acquisto di assoluto valore che andrebbe a rafforzare ancor di più una delle squadre più forti al mondo.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli