32.1 C
Napoli
mercoledì, 6 Luglio 2022

Bayern Campione d’inverno, Borussia stop!

Da non perdere

Bayern Monaco con 2 turni d’anticipo è Campione d’inverno della Bundesliga dopo il 4-0 rifilato in trasferta all’Augsburg, dove è andato a segno per la prima volta con la maglia bavarese l’ex romanista Benatia. La corazzata di Guardiola è a 39 punti mentre il Wolfsburg secondo impegnato oggi col Paderborn segue a 10 punti, impossibile quindi pur vincendo raggiungere i bavaresi.

Immobile bomber del Borussia Dortmund
Immobile bomber del Borussia Dortmund

Dopo un piccolo segnale di ripresa è ancora ricaduto il Borussia Dortmund sconfitto a Berlino dall’Herta per 1-0 con una rete messa al segno al 40′ da Schieber. Immobile in campo dal primo minuto dopo l’ottima prova in Champions ha fallito per tre volte l’occasione per pareggiare e la squadra di Klopp resta al penultimo posto della classifica in quello che sembra un anno stregato a pari punti con il Werder Brema che ha pareggiato per 3-3 con l’Hannover.

Pareggi anche nelle gare Friburgo-Amburgo (0-0) e Mainz-Stoccarda (1-1), mentre lo Schalke dopo la qualificazione agli ottavi di Champions si sono fatti sorprendere dal Colonia perdendo in casa per 2-1.

 

https://www.youtube.com/watch?v=_tI1XkstSkU

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli