mercoledì 24 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Barra dice addio a Suor Rosaria, la maestra di intere generazioni

Barra dice addio a Suor Rosaria. La maestra di tante generazioni si è spenta questa mattina lasciando nello sconforto quanti le hanno voluto bene. La suora era originaria di San Giorgio a Cremano ma a Barra che ha svolto gran parte della sua missione terrena prima di ritornare alla casa del Padre.

Sempre attenta e affettuosa ha accompagnato con il suo garbo ed il suo sorriso un vero e proprio esercito di giovani studenti e studentesse portandoli per mano nel mondo dell’istruzione. Appena si è diffusa la notizia sono stati tanti i messaggi di cordogli ed i ricordi.

“E’ stata la suora nella mia infanzia, mi voleva molto bene” scrive Salvatore. Per Mariagrazia invece: “E’ stata una parte della mia vita. Une bella presenza”.

Barra dice addio a Suor Rosaria: il cordoglio di quanti le hanno voluto bene

A ricordarla anche volti più o meno noti che in diversi anni sono appartenuti al Centro Ester a cominciare da Agostino Romano, oggi allenatore del settore basket che racconta: “La suora la ricordo alle elementari. Era molto simpatica quando suonava la fisarmonica”. Bello anche il messaggio di Giosuè Napolitano: “E’ stata la maestra che ha attraversato le vite di diverse generazioni di giovani barresi… Che dispiacere leggere questa notizia. Riposa in pace sorella Rosaria”.