venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Barbie: il film live in action diretto da Greta Grewing

Ormai i live in action sono più che richiesti. Il prossimo in cantiere è quello di Barbie, la famosa bambola della Mattel che è un modello per tutte le bambine da generazioni. La regista  è Greta Gerwig, colei che ha diretto il film “Piccole donne” nel 2019.

Barbie: una star già nota sul grande schermo

La famosissima bambola è stata già protagonista di diversi film d’animazione reinterpretando alcune famose favole, quali ad esempio Barbie e lo Schiaccianoci, Barbie Lago dei cigni, Barbie Raperonzolo e tanti altri, come una serie con la sua casa di Malibù. Adesso, però l’intenzione è quella di rendere la bambola una persona reale.

Anticipazioni sul nuovo film

Dopo mesi di indiscrezioni e molte chiacchiere sul casting, Warner Bros Pictures ha finalmente svelato la prima anticipazione di Barbie. La commedia romantica avrà come protagonista la pluricandidata all’Oscar Margot Robbie.

C’è anche una data d’uscita ufficiale: il 21 luglio 2023.

Dalla prima foto ufficiale della pellicola, le aspettative non vengono tradite, con una Margot Robbie platinata e sorridente.

La foto vede la protagonista a bordo della sua decappottabile sportiva ovviamente rosa.

La versione umana è bellissima: ha i capelli leggermente cotonati e una fascia azzurra a pois sulla testa, coordinata al top, dello stesso colore ma di una fantasia diversa. Greta Gerwig, classe 1993, e il suo favoloso team creativo sono ben a conoscenza dell’immaginario visivo della Barbie di Mattel. Lo dimostra questo primo scatto: l’automobile, del classico rosa Barbie, è coordinata allo sfondo, una parete di mattonelle rosa.

Secondo alcune indiscrezioni dei media statunitensi, pare proprio che Barbie abbia trovato il suo Ken. Infatti, Ryan Gosling, sarà prossimo a vestire i panni di Ken nel film Warner Bros. e Mattel diretto da Greta Gerwig, coautrice della sceneggiatura con Noah Baumbach.

Della trama non si sa molto, ma cast, regista, produttori e sceneggiatori sono più che sufficienti ad alzare di parecchio il livello delle aspettative. Il personaggio di Ken era stato recentemente interpretato da Michael Keaton, che gli aveva prestato la voce in Toy Story 3.