venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Barbara morta a 40 giorni dalle nozze, il dolore del fidanzato ai funerali

Barbara De Donatis, 29 anni, è morta in un incidente in moto dopo una romantica gita col fidanzato Andrea, nei pressi del lago di Molveno. I due si sarebbero dovuti sposare a Luglio, tra 40 giorni. I funerali si sono svolti nella chiesa in cui la coppia, il 3 luglio, si sarebbe promessa amore per tutta la vita. Il promesso sposo di Barbara piange a dirotto, è inconsolabile per la tragica scomparsa della sua compagna.

Dolore incontenibile ai funerali di Barbara: “Griderò il mio amore per te”

Tieni sempre accesa l’antenna del tuo cuore, così che quando ti chiamerò, ti cercherò, quando griderò al cielo il mio amore per te, tu possa ascoltarmi e rispondermi. Sono felice di essere stato amato da una donna fantastica“, dice tra le lacrime.

I preparativi per le nozze erano quasi ultimati nella chiesa, a Vestone, in provincia di Brescia, nella quale oggi la famiglia di Barbara e il suo fidanzato le hanno dato l’ultimo saluto. La chiesa parrocchiale della Visitazione di Maria era piena questa mattina di conoscenti, familiari, amici e colleghi tutti riuniti nel dolore per l’improvvisa scomparsa di Barbara.

L’incidente in moto

La 29enne è morta in un incidente in moto nei pressi del lago di Molveno. Mentre era abbracciata al suo Andrea, la moto ha sbandato a causa dell’asfalto scivoloso e Barbara è stata sbalzata oltre il guardrail nel vuoto. È precipitata per oltre 20 metri ed è impattata tra le rocce, in una radura.

I soccorsi sono stati piuttosto difficoltosi, ma lei era ancora viva dopo la caduta. Ha chiamato aiuto ma, quando i Vigili del Fuco e i soccorritori del 118 sono arrivati, non era già più cosciente. Inutile ogni tentativo di rianimarla, Barbara non ce l’ha fatta. Andrea ha riportato una lieve contusione.

Barbara, a soli 29 anni, è stata strappata alla vita. Al suo futuro da logopedista, al suo matrimonio con Andrea che, oggi, ha dovuto salutarla per l’ultima volta nella chiesa in cui voleva prometterle amore per tutta la vita.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.