venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bambino travestito da detenuto per emulare il papà: “Episodio scandaloso”

Ha suscitato grande scalpore la foto del bambino travestito da detenuto e ammanettato ad una grata. L’immagine pubblicata su TikTok è divenuta in poco tempo virale. L’episodio è stato segnalato dal consigliere regionale Saverino Nappi, Lega Campania, che denuncia come il fenomeno criminale si stia espandendo sui social, e come attraverso numerosi profili diffonda i suoi messaggi.

Bambino travestito e ammanettato ad una grata, le parole di Nappi

“Nel giorno in cui la Dia pubblica la relazione semestrale, e viene sottolineata la svolta social della malavita organizzata, che attraverso numerosi profili diffonde il proprio inquietante messaggio, da emerge il profilo della moglie di un malavitoso inserito in un clan dell’area Est di Napoli” inizia così in consigliere.

Nappi ha poi descritto alcuni dettagli della foto: “La donna che dà il benvenuto ai follower ‘nel circo delle mogli dei detenuti’, arriva perfino a postare la foto del figlio ammanettato a una grata; il gesto appare come un chiaro tentativo di emulazione nei confronti del genitore recluso” aggiunge l’esponente della Lega.

“Come è accaduto di recente, quando mi sono imbattuto nell’album delle figurine dei clan, anche in questo caso provvederò a segnalare l’episodio alle autorità competenti” poi conclude.

Proprio lo scorso 23 gennaio Nappi aveva denunciato la comparsa sui social dell’album di figurine dei camorristi. Nei post si invitava a condividere e a fare crescere i follower in maniera tale da aggiungere altri volti alla macabra collezione.