sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bambino di tre anni sparisce nel nulla: soppravvive da solo nei boschi per due giorni

Lo scorso venerdì un bimbo di tre anni, negli Stati Uniti, nello stato del Montana, è sparito nel nulla. Il piccolo stava gironzolando per la fattoria di famiglia quando se ne sono perse le tracce. La storia però, per fortuna, ha un lieto fine: Ryker è stato ritrovato dopo due giorni, spaventato e affamato.

Bimbo di tre anni si allontana da casa e sopravvive da solo per due giorni nei boschi

Il piccolo Ryker Webb è sopravvissuto per due giorni da solo nei boschi con temperature molto basse e molti animali selvatici, come puma e orsi, che si nascondono tra la vegetazione.

Darren Short, sceriffo della contea di Lincoln, ha raccontato che il piccolo Ryker è stato ritrovato a circa 4km dalla sua fattoria. Ha trovato da solo rifugio in un capanno tra i boschi, scongiurando il rischio di morire a causa delle temperature vicine allo 0.

I proprietari del capanno si sono accorti di lui sentendo la voce di un bambino nel casotto per i generatori di corrente. Short spiega: “Quando siamo arrivato sulla scena, Ryker era visibilmente scosso. Era molto, molto spaventato“. Conclude: “Aveva lo sguardo spaventato con gli occhi spalancati fino a quando non è tornato da sua madre e suo padre“.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.