giovedì 18 Aprile, 2024
10.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bambino di due anni torna dal parco e muore: aveva qualcosa in bocca

Bambino di due anni torna dal parco e muore: aveva qualcosa in bocca. Una disattenzione del papà potrebbe essere la causa di questa ennesima tragedia che vede protagonista un cucciolo indifeso.

Bambino di due anni torna dal parco e muore: aveva qualcosa in bocca

Era stata una tranquilla mattinata al parco in compagna di quel papà che durante la settimana vedeva poco per motivi di lavoro. Poi il ritorno a casa quando cominciano improvvisamente i primi inspiegabili malesseri. In poco tempo di sono aggravati sempre di più portando il piccolo di soli due anni alla morte improvvisa. Nonostante la corsa in ospedale risultata purtroppo veramente inutile. È la tragedia  che ha sconvolto la comunità di Codissago di Longarone, in provincia di Belluno, dove il piccolo Nicolò Feltrin abitava coi genitori.

Un dramma così inatteso e improvviso quanto inspiegabile per ora. Sulla tragedia, che si è consumata giovedì pomeriggio, infatti al momento non c’è nessuna certezza. La Procura di Belluno ha deciso di aprire un fascicolo di indagine, disponendo sul corpicino del bimbo sia l’esame tossicologico che l’autopsia.

Esami essenziali che dovranno accertare l’esatta causa di morte e soprattutto se il piccolo possa aver ingerito qualcosa che si è rivelato fatale.