venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia in casa, bambina di 4 anni precipita dal balcone: morta sul colpo

Tragedia a Modena, dove una bambina è precipitata dal balcone al settimo piano di una palazzo in Via Giardini. Purtroppo il volo le è stato fatale, la piccola è morta sul colpo. Secondo le prime informazioni ad accorgersi del corpo esamine al suolo i proprietari del bar Donatello, poco distante dal luogo della tragedia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 oltre che alcuni agenti della Polizia, che stanno raccogliendo informazioni per ricostruire quanto accaduto.

La madre della bambina si trovava in casa con gli altri figli di 6 e 11 anni. Dopo l’incidente si è subito recata giù e ha abbracciato il corpo esamine della piccola. La donna si occupava da sola dei 3 bambini, dopo che il marito è venuto a mancare in un  incidente sul lavoro.

Bambina precipita dal balcone, ipotesi tragico incidente

Al momento l’ipotesi più probabile è quella della tragica fatalità. É possibile che la piccola abbia approfittato della distrazione della madre, impegnata con i suoi fratellini, per recarsi fuori al balcone e scavalcare la ringhiera. La madre ancora sotto choc per quanto accaduto non ha voluto lasciare il luogo dell’incidente, e risponderà alle domande degli inquirenti nei prossimi giorni.