Ballando con le stelle, incerta la presenza di Elisa Isoardi La bella conduttrice potrebbe essere assente in puntata stasera a causa di un piccolo incidente accaduto durante le prove

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi, amatissima concorrente di questa edizione 2020 di Ballando con le stelle, ha fatto sapere su Instagram di avere un problema ad un piede: la sua presenza sul palco nella puntata di stasera è in bilico.

Grande suspense dunque per i fan della coppia formata dalla conduttrice e dal maestro Raimondo Todaro: a causa di un piccolo incidente avvenuto proprio durante le prove di ballo, Elisa potrebbe dover rinunciare alla gara, almeno per quanto riguarda la puntata di stasera.

Sempre battagliera e piena di grinta, la bella conduttrice ed ex modella piemontese è apparsa comunque decisa a guarire al più presto: sempre sui social, dove è seguita da migliaia di follower, Elisa ha poi aggiunto un dettaglio che lascia intendere la necessità della fisioterapia. La Isoardi ha infatti scritto “E fisio sia. Loro sono i nostri angeli”.

Certamente tra i preferiti dal pubblico in questa edizione e dall’enigmatico Mariotto, finora la concorrente ha dimostrato una certa propensione per il ballo e una grande intesa col suo maestro Raimondo Todaro: le loro esibizioni a Ballando con le stelle hanno sempre riscosso un grande successo e pareri favorevoli da parte della temutissima giuria. Perfino durante la puntata in cui il ballerino è stato assente per l’intervento di appendicite subito, la sua partner non ha deluso le aspettative dei fan ed ha ballato da sola divinamente, dando prova di gran carattere e presenza scenica.

Siamo quindi curiosi di scoprire se stasera Elisa Isoardi riuscirà a gareggiare comunque e a deliziare il pubblico con una delle coreografie preparate in coppia con Todaro. Da Ballando con le stelle, finora nessun annuncio al riguardo  e ciò induce a sperare che l’incidente non abbia avuto conseguenze molto pesanti. Siete pronti per gustarvi l’appuntamento di stasera con lo show di Rai 1? In bocca al lupo ad Elisa e Raimondo!

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories