21.6 C
Napoli
giovedì, 26 Maggio 2022

Baileys Treat Report: i dolci di tendenza del 2022

La Baileys Treat Report, tradizionale ricerca condotta dalla famosissima crema irlandese, ci mostra la lista delle delizie del 2022

Da non perdere

La Bayles Treat Report è una tradizionale ricerca condotta dalla famosissima crema whiskey irlandese, per scoprire i nuovi trend del mondo dei dolci che ci delizieranno nei prossimi mesi.

La rubrica stilata dal Baileys Treat Report, con la collaborazione della Food Futurologist“, la dott.ssa inglese Morgaine Gaye, ha stilato una Top 10 dei dolci di tendenza di quest’anno:

  • Snickerdoodles: È un dolce a metà tra un biscotto e una torta con l’interno così morbido da sembrare una nuvola e come da tradizione vengono coperti da una spolverata di zucchero e cannella.  Di solito, questo dolce viene servito a Natale.
  • Crème de la Cremella: La Cremella è una ciambella che viene divisa in due, farcita con gelato e ricoperto da un topping a scelta.
  • A Touch of Sparkle: Sono glitter commestibili che con una pioggia scintillante renderanno magici i nostri dessert.
  • Colour Maximalism: Non c’è limite alla fantasia e ai colori! Perchè il 2022 è l’anno dei colori vivaci: come ad esempio gelati con mais viola e brownies fatti con vivide barbabietole.
  • Nature’s Sweet Treats: Sono tributi alle meraviglie della natura, includendo alcuni suoi gioielli nei nostri dolci. Celebriamo le meraviglie della natura mettendo alcuni dei suoi gioielli nei nostri dolci: è il caso delle stupefacenti e coloratissime torte geode commestibili che riprendono forme e fantasie dei cristalli.
  • Going Nuts fo Dessert: Sono dolci a base di noci. D’altra parte le noci sono le regine dei dolci da sempre, quindi perché privarcene anche quest’anno? Danno più spessore e sapore ricco al nostro dessert, quindi sono semplicemente insostituibili.
  • Sharing Sticks : Il pretzel stick è un dolce ibrido, un mix tra dolce e salato. Anche i churros stanno guadagnando la ribalta.
  • Let It Snow!: Ecco che ritornano le snowball ritornano nel 2022. Ricoperte di noci sbriciolate, cioccolato o pezzi di cocco, oppure ricoperte di cioccolato o caramello.
  • Sculpture Made Sweet:  Vengono realizzati dolci come vere strutture architettoniche e semplicemente epici.

Queste sono le splendide bontà consigliate dal Baileys Treat Report.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli