sabato 20 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

BACOLI : VILE ATTENTATO ALLA GUARDIA DI FINANZA. LA SOLIDARIETÀ DI UNARMA

BACOLI : VILE ATTENTATO ALLA GUARDIA DI FINANZA. LA SOLIDARIETÀ DI UNARMA

Il Segretario Generale Regionale Emilio Taiani ed il Segretario Provinciale di Napoli Claudio Cappiello, a nome di tutta l’organizzazione sindacale Unarma, esprimono tutta la loro vicinanza e solidarietà alla Guardia di Finanza e nello specifico a Gabriele Agostini, ufficiale in servizio presso il Comando Provinciale di Napoli, per il grave attentato subìto, e per fortuna uscito miracolosamente illeso dall’esplosione della propria autovettura, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri a Bacoli, ove attualmente risiede.
L’ignobile attentato è avvenuto successivamente ad un’importante azione investigativa volta al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusi, messa in campo dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli e che vede attivo proprio Agostini.
La vicinanza dei due fatti suggerisce agli investigatori un legame, infatti si indaga a tal proposito, su una possibile correlazione con l’episodio di cui è stato vittima l’ufficiale e che l’ha visto miracolosamente illeso.
Un grande plauso per la brillante attività volta va a tutti i militari impiegati, azione volta anche a dimostrare a tutti i cittadini onesti che le Istituzioni sono presenti e capaci di restituire gli spazi che la criminalità giornalmente tenta di sottrarre.
Un ringraziamento inoltre a tutti i cittadini che continuano a credere e a sostenere il lavoro degli Uomini e delle Donne in divisa, che tutti i giorni lottano per garantire un presidio di legalità in tutti quei territori difficili e spesso abbandonati.