21.6 C
Napoli
venerdì, 7 Ottobre 2022

Bacoli: uomo spara alla moglie e si barrica in casa

Uomo barricato in casa. I carabinieri provano a trattare con l’uomo.

Da non perdere

Paura a Bacoli dov’è questa mattina un uomo ha ferito gravemente la moglie, attualmente ricoverata in prognosi riservata.

L’uomo è tutt’ora barricato in casa e al momento sembra che stia trattando coi carabinieri che provano a convincerlo ad uscire dall’abitazione. È armato e quindi si teme il peggio.

L’episodio è avvenuto In via Terme Romane a Bacoli sono stati segnalati degli spari. Sul posto sono subito giunti soccorritori e forze dell’ordine. L’uomo, di 80 anni, ha sparato con un’arma di piccolo calibro, ferendo la moglie, di 77 anni. La vittima trasportata immediatamente in ospedale, non è in pericolo di vita.

Al momento non è chiaro cosa abbia spinto l’uomo al terribile gesto, sembrerebbe che tutto sia stato scatenato da un litigio tra i coniugi. Nelle ultime ore è emerso che l’80enne abbia problemi psichici e sia per questo in cura. Ma si attende conferma. 

L’anziano in zona è molto conosciuto e ricordiamo che si trova in casa, ed è armato. I carabinieri provano a farlo uscire.  L’uomo poco fa è apparso sul balcone, ma poi è rientrato in casa continuando a rifiutarsi di uscire.

Intanto in zona è stato necessario interrompere la fruizione del gas, per evitare rischi.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli