martedì 23 Aprile, 2024
14.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Colpi nella bara, Rosa si sveglia al suo funerale: poche ore dopo muore in ospedale

Quello che doveva essere un normale funerale è stato interrotto da una serie di colpi provenienti dall’interno della bara. La vicenda è accaduta nel cimitero di Ferreñafe, in Perù, durante l’esequie di una giovane donna di 36 anni. Rosa Isabel Céspedes Callaca, era stata coinvolta in un grave incidente stradale lo scorso fine settimana. Dopo essere stata soccorsa sul posto, la 36 enne era stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata dichiarata morta insieme al cognato.

Colpi nella bara durante il funerale, donna viene trasportata in ospedale

Lunedì i familiari della donna aveva organizzato i funerali ma una volta giunti al cimitero qualcuno ha avvertito dei suoni provenienti dall’interno della bara. Si è così deciso di aprire la cassa, scoprendo con sorpresa che la 36 enne si muoveva ed era ancora in vita.

“Ha aperto gli occhi e stava sudando. Sono andato subito nel mio ufficio e ho chiamato la polizia” ha raccontato il custode del cimitero

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che grazie all’aiuto dei parenti della vittima l’hanno trasportata nuovamente in ospedale. All’arrivo i medici hanno rilevato, seppur deboli, segni vitali, e nell’estremo tentativo di salvarle la vita l’hanno collegata ad una macchina di supporto. Purtroppo le condizioni di salute della donna sono rapidamente peggiorate ed è stata dichiarata morta poche ore dopo.

Indagini in corso

La polizia locale sta indagando per far luce sulla vicenda, sotto accusa l’ospedale regionale di Lamayeque dove la 36 enne è giunta dopo l’incidente. É possibile che i sanitari ne abbiano dichiarato la morte nonostante la presenza di deboli segni di vita.