sabato 20 Aprile, 2024
14.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Aversa, donna scippata da auto in corsa: “Trascinata per più di 10 metri”

La piaga degli scippi non sembra volersi arrestare in Campania. La scorsa notte una donna è stata scippata della proprio borsa da un’auto in corsa che l’ha poi trascinata con sé per oltre 10 metri. L’episodio è avvenuto ad Aversa, in provincia di Caserta. Quanto successo è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza installate in zona.

Donna scippata da un’auto in corsa: la denuncia di Borrelli

Il filmato è stato poi diffuso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli:

“Un signore in una Matiz nera ha afferrato la borsa e l’ha trascinata per più di 10 metri rischiando la tragedia – ha segnalato al consigliere Borrelli il fidanzato della vittima – Per fortuna ha riportato solo una ferita alla gamba. Abbiamo sporto denuncia, ma dai filmati la targa non è leggibile”.

“Le immagini che ci hanno mostrato dello scippo sono sconcertanti – ha continuato  Borrelli – Una violenza inaudita, in pieno centro cittadino, e per una semplice borsa. Questo delinquente ha agito con crudeltà mettendo in conto che poteva uccidere la sua vittima per una semplice borsa. L’escalation di violenza e criminalità, nei nostri territori, è a livelli altissimi. I delinquenti non hanno alcun freno e per pochi spicci rischiano di ammazzare una persona con violenza e senza alcuna pietà. Quanto successo ad Aversa è gravissimo, per questo abbiamo sollecitato anche noi le forze dell’ordine ad individuare quest’auto che, da mesi, sta mettendo a segno colpi simili a quanto ci hanno segnalato. Aversa è un centro nevralgico della provincia di Caserta che nel weekend attira migliaia di persone. Occorre assolutamente un piano di controllo migliore rispetto ad oggi e un aumento consistente dei controlli”, ha poi concluso il consigliere.