22.8 C
Napoli
domenica, 4 Giugno 2023

Avellino, donna presa a martellate su Corso Europa

E' successo ad Avellino, Corso Europa. Un uomo ha preso a martellate una donna ed è fuggito.

Da non perdere

E’ caccia all’uomo che, nelle prime ore di questo pomeriggio ha aggredito una donna sul Corso Europa, Avellino, colpendola ripetutamente con un martello, che aveva nascosto tra alcuni giornali, ed è poi scappato.

Secondo testimonianze, prima dell’aggressione, ci sarebbe stato un litigio tra i due che potrebbe far supporre che i due si conoscessero già.

Dalle interviste fatte alle persone presenti durante l’aggressione e a quelle intervenute per evitare il peggio, l’uomo, di cui l’identità è ancora sconosciuta, di mezza età circa, sarebbe di  statura media e corpulento.

Se non fossero intervenuti durante l’aggressione, mettendo quindi alle strette l’uomo che è  scappato lasciando cadere il martello, probabilmente la donna sarebbe morta.

Dopo essersi messi in contatto con i soccorsi, alcuni uomini hanno cercato di aiutare la donna.

Il 118 accorso sul luogo dell’aggressione avrebbe ritrovato la donna, ancora urlante e spaventata, traumatizzata dall’accaduto, rannicchiata su se stessa.

E’ stata quindi trasportata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Moscati di Avellino.

L’equipe medica ha reso stabili le condizioni della 37enne che dovrà sottoporsi a diversi esami, tra cui una tac per rilevare eventuali fratture interne.

I primi rilevamenti sulla zona dell’aggressione sono stati svolti dagli agenti della sezione Volante di Avellino, guidati da Elio Iannuzzi, il vicequestore e dai vigili urbani guidati da Michele Arvonio.

Gli accertamenti partiranno dall’arma utilizzata, ovvero dal martello, di piccole dimensioni, lasciato cadere dall’aggressore prima della fuga.

Inoltre, le forze dell’ordine si sono mobilitate immediatamente per riuscire ad intercettare il fuggitivo.

Secondo gli inquirenti, dalla testimonianza della vittima, si potrà arrivare a conoscere la vera identità dall’assalitore.

 

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli