sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Si ribalta con l’auto esce vivo ma viene travolto: muore davanti alla fidanzata

Un incredibile quanto beffardo destino quello riservato al giovane ventinovenne di Lecce Christian Stomeo. Nella notte l’uomo, in auto nella sua Opel Corsa, in compagnia della fidanzata, è stato protagonista di un grave incidente.

La coppia si trovava sulla Strada Statale 16 quando Christian ha perso il controllo dell’auto con il veicolo che si è letteralmente ribaltato. I due sono inizialmente usciti indenni, senza alcun problema fisico.

Destino crudele per Christian Stomeo: il ragazzo investito sulla Statale

La situazione è però precipitata quando i due ragazzi, con scarsa visibilità ed in condizioni complicate, hanno provato ad uscire dall’auto. Una situazione tragicomica terminata in tragedia.

La coppia, una volta usciti dal veicolo, ha scansato diverse auto sulla Statale, ma Christian non è riuscito ad evitare una vettura, che, suo malgrado, lo ha centrato in pieno. L’impatto è stato fortissimo e l’uomo è stato scaraventato contro un albero. Il conducente è subito sceso per prestare soccorso, ma per ora il giovane ragazzo non c’è stato nulla da fare.

E’ andata meglio invece alla fidanzata di Stomeo, attualmente ricoverata in ospedale, per codice giallo. Le forze dell’ordine hanno liberato la strada diverse ore dopo l’incidente.