venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Aurora Ramazzotti si espone sui social riguardo la separazione della madre e Trussardi

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio e parla della separazione tra la madre, Michelle Hunziker, e l’imprenditore Tomaso Trussardi.

Tra Aurora e il padre delle sue sorelle c’è sempre stato un rapporto bellissimo, quasi da sogno; hanno subito legato e Tomaso ha sempre trattato Aurora come una terza figlia, non irrompendo mai, nel rapporto tra Aurora e il padre, Eros Ramazzotti, primo marito di Michelle.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione e ora, come prevedibile, impazzano i gossip su di loro. Tomaso è stato fotografato a Cortina D’Ampezzo, assieme alla sua assistente, mentre Michelle ha festeggiato i suoi 45 anni in Sardegna. E sembra che non manchi neanche il “commento” della figlia della showgirl, Aurora Ramazzotti.

I motivi dell’addio sono ancora sconosciuti, ma secondo il settimanale, le prime discussioni sarebbero nate già durante il periodo di lockdown; trascorso dalla famiglia nella casa di Bergamo. Questo, assieme ad alcuni problemi professionali derivanti dalla pandemia, avrebbe spinto Michelle a decidere di provare a vivere per un periodo da separati in casa.

Michelle e Tomaso, la coppia che “scoppia”: le dichiarazioni della figlia della showgirl

Aurora Ramazzotti intanto, come sottolinea a “Chi”, “non ne poteva più di vedere la madre soffrire”, e data la situazione, la decisione presa dai due ex coniugi sarebbe “la scelta più giusta”.

Pare, infatti, che la stessa Aurora abbia detto che da tempo la madre lamentasse insofferenza e infelicità in questo rapporto. Meglio divisi che uniti, ma infelici.

Aurora ha sempre difeso, rispettato e stimato Tomaso Trussardi e viceversa. Un feeling bellissimo, che ha reso felice anche Michelle. Se la stessa Aurora è felice, o quanto meno “sollevata”, dalla scelta della madre, ciò vuol dire che si respirava un’ aria carica di tensione e ostilità tra i due. Anche la figlia di Michelle aveva notato questa situazione, e ne era notevolmente preoccupata.

Restiamo in attesa di altri risvolti su questo divorzio inaspettato e molto discusso.