Aurora Ramazzotti pronta per Londra, e mamma Michelle?

Michelle_ Hunziker_Aurora_ Ramazzotti_21_Secolo_Carmela_Nappo
Michelle hunziker e Aurora Ramazzotti
Aurora_21secolo_Carmela nappo
Aurora e Michelle

Per Aurora Ramazzotti gli esami sono finiti, è proprio lei a renderci partecipe di questo suo traguardo su Instagram, postando una foto che la ritrae felice insieme alla mamma, Michelle Hunziker, durante i festeggiamenti. Già un mese fa aveva postato sui social un video, di gavettoni e giochi per festeggiare l’ultimo giorno di scuola, destando invidia tra i suoi coetanei italiani. Aurora ha frequentato una scuola inglese, dove la fine della scuola e gli esami si svolgono prima che in Italia.

È dunque ora di spiccare il volo per la prima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. La bella Aurora ha le idee chiare sul suo futuro ed è decisa a non voler continuare gli studi in Italia. È per questo che è pronta a trasferirsi a Londra, dove frequenterà l’università. Una decisione che rende i suoi genitori orgogliosi e fieri, ma anche tristi all’idea di doversi separare e lasciare andare per la sua strada la loro primogenita.

La conduttrice svizzera, come ogni mamma non è entusiasta, dunque, al pensiero di doversi separare dalla sua prima figlia, ma sa che questo è un passo importante per il futuro di Aurora, riconosce l’importanza di doverla lasciare camminare con le sue gambe, queste le parole di Michelle: “Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un grande dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle sue gambe”, e aggiunge: “Io e Auri siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale”. Un momento difficile per Michelle Hunziker, che potrà sicuramente contare sull’appoggio e l’ amore del marito Tommaso Trusssardi e delle loro piccole Sole e Celeste.

Ma del resto Aurora è già crescita, dal compimento dei suoi 18 anni avvenuto lo scorso dicembre, è diventata una star in grado di fare concorrenza ai suoi genitori: seguita dai paparazzi e dal gossip,  è una vera e propria icona di stile per i suoi coetanei, ma non solo.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO