Aurora Ramazzotti: è sbocciata una nuova stella

Aurora_21secolo_Carmela Nappo
AURORA
Aurora_21secolo_Carmela nappo
Aurora e Michelle

Aurora Ramazzotti in questi ultimi mesi sta mostrando di brillare di luce propria e anche lei è consapevole che dal compimento dei suoi 18 anni la sua popolarità è molto cresciuta. La primogenita del cantante, Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker, che tra una decina di giorni metterà al mondo la sua terza femminuccia, si è mostrata nei giorni passati alla Milano fashion week spiritosa, raggiante e di un’ eleganza naturale, proprio per questo che tutti i maggiori stilisti la vogliono tra gli ospiti. Inoltre, Aurora con la sua spiccata personalità fa tendenza tra i suoi coetanei anche se lei per ora non si sente un’icona, ma sicuramente lo diventerà, del resto  ha già in sé bellezza e originalità, qualità essenziali per il mondo dello spettacolo.

La giovane Aurora in questi giorni ha anche confermato la sua relazione amorosa con il nipote di Giorgio Gori, Eduardo Gori, studente al Politecnico di Milanoe non ha nascosto che cercano sempre di scappare dai paparazzi e vivere questo amore nella più serena normalità. Forse per questo, cercando di  sviare il gossip sulla loro relazione, Aurora in occasione della Milano fashion week si era fatta fotografare in compagnia di Tommaso Zorzi, con il quale però c’è solo un’amicizia.

La giovane ha anche reso noti i suoi progetti futuri, infatti, tra poco terminerà gli studi e ha dichiarato di avere intenzione di frequentare l’università inglese, anche se per ora deve prima aspettare di essere accettata e di diplomarsi con il voto richiesto per l’ammissione.
Aurora si dice felice della sua famiglia allargata, ha un buon rapporto sia con la compagna del padre Marica Pellegrinelli, sia con Tommaso Trussardi, ed è molto legata alle sue sorelle con le quali passa volentieri il suo tempo libero.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO