giovedì 25 Aprile, 2024
10.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Aurora Ramazzotti è incinta. Arriva la conferma del settimanale “Chi”

Dopo i vari annunci e le varie smentite, che si sono susseguiti per diverso tempo, arriva la conferma ufficiale dal settimanale “Chi”: Aurora Ramazzotti aspetta un bambino.

La gravidanza

La notizia sarebbe stata data ai familiari durante la vacanza in Sardegna che Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno trascorso con i genitori di lei.

L’ipotesi di una presunta maternità di Aurora arriva dall’acquisto di un test di gravidanza  in una farmacia dell’isola. Da quel momento in poi i rumors si sono rincorsi, fino allo scoop del settimanale di Signorini, “Chi”.

Il magazine riporta, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, “hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga; entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione”.

Dunque, l’ipotesi di un riavvicinamento tra i due, che aveva fatto sognare i fan nostalgici della coppia, in realtà non era tale, ma frequentazione più stretta sarebbe il frutto di questa splendida novità.

Ovviamente sul settimanale si parla del futuro papà. Chi è il ragazzo che da 5 anni fa coppia fissa con Aurora Ramazzotti?

Si tratta di Goffredo Cerza, 26 anni, romano. A Londra ha studiato Ingegneria Elettrica alla e ora lavora come Marketing Manager e Business Analyst. Con Aurora Ramazzotti si sono conosciuti nel 2017 grazie a un’amicizia in comune. Infatti, a fare da cupido tra i due è stata l’amica inseparabile di entrambi Sara Daniele, figlia del compianto Pino.

Il loro rapporto appare forte e stabile e soprattutto ben bilanciato. Aurora Ramazzotti è una ragazza particolarmente esposta ai riflettori, mentre Goffredo Cerza ama vivere una vita più riservata. Ma in diverse occasioni si è rivelato una spalla forte sostenendo la compagna.

Negli ultimi anni Goffredo e Aurora hanno deciso di andare a vivere insieme e spesso li vediamo raccontare sui vari social aneddoti divertenti della loro vita di coppia.