Gli attentati a Parigi hanno sconvolto anche il mondo dello sport. Sono tanti i messaggi lanciati da vari calciatori, sportivi e società di calcio in segno di lutto e solidarietà. Subito le parole del c.t. azzurro, Antonio Conte: “Sono fatti molto gravi, inutile che facciamo finta di niente. Un po’ di timore c’è sinceramente, sono delle situazioni che spaventano. Parlare di calcio in un clima del genere sembra un controsenso. Noi siamo stati informati adesso, alla fine della partita, e tutto passa in secondo piano. Sono cose che lasciano il segno e fanno pensare”.
Seguono le dichiarazioni di Leonardo Bonucci: “È una sensazione bruttissima. Stasera che eravamo qui per ricordare un’altra tragedia, quella dell’Heysel, siamo rientrati nello spogliatoio con questa terribile notizia. Gente che va a cena o a vedere una partita si ritrova a rischiare la vita. Penso che sia da maledire chi sta portando avanti questa guerra che porta soltanto vittime ma credo sia il loro obiettivo. A rimetterci sono persone che non hanno fatto niente, se non entrare in un ristorante o andare a vedere la partita”.
TANTI TWEET DAL MONDO DELLO SPORT – Sono tantissimi i messaggi lasciati, tramite i social network, da vari esponenti del calcio. Messaggi dagli ex calciatori del Napoli, Lavezzi e Réveillère:


Moltissimi anche i messaggi lanciati dagli attuali calciatori del Napoli e dalla stessa società. In particolare, su twitter hanno espresso il proprio dolore Reina, Koulibaly, Gabbiadini. Questi i loro tweet:
Un messaggio anche da parte della SSC Napoli su proprio profilo twitter:

Uno dei punti maggiormente colpiti è stata sicuramente la sala da spettacolo Bataclan. All’interno della struttura era in corso un concerto rock, ed erano tantissime le persone presenti ad assistere lo spettacolo. Una carneficina vera e propria messa in atto dagli attentatori. All’interno della struttura ad assistere allo spettacolo c’era anche la sorella di Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid. Appena saputo della fuga riuscita da parte della sorella, Griezmann ha lasciato un messaggio sul proprio profilo twitter:
