4shared
22.6 C
Napoli
lunedì, 14 Giugno 2021

Atp Napoli: un super Donati batte Golubev

Da non perdere

Raffaele Romano
Collaboratore XXI Secolo. Iscritto alla facoltà di Scienze Politiche e aspirante giornalista pubblicista. Motivato da un forte interesse riguardante il mondo delle "news" in ogni tipo di settore e campo. Fin dall'adolescenza, molto attratto dal giornalismo e dall'idea di ricoprire in futuro, ruoli più affini a tale sogno.

Grande impresa per Matteo Donati al torneo Atp di Napoli. Il tennista azzurro dopo la vittoria di ieri pomeriggio questa mattina ha sconfitto il numero 1 del torneo, il forte tennista kazako Andrei Golubev in tre set con il risultato di 6-7 6-4 6-2 in un’ora e 47 minuti di gioco. Il tennista piemontese  sfiderà domani nei quarti di finale l’altro azzurro Andrea Arnaboldi, che ha sconfitto con il punteggio 7-5 5-7 6-4 l’altro azzurro Filippo Volandri wild card del torneo. Nel tardo pomeriggio invece scenderà in campo l’altro azzurro Federico Gaio contro lo spagnolo Daniel Munoz De La Nava nell’ultima gara in programma in questa giornata.

Domani invece si completa il quadro degli ottavi di finale. Intanto, sulle tribune del Tennis club Napoli in questi giorni era presente il Ct della nazionale italiana Corrado Barazzutti che ha visitato insieme agli organizzatori del torneo il bellissimo circolo situato sul lungomare di Napoli. Ancora da segnalare una buona affluenza di pubblico sui campi del Tennis club Napoli. L’ingresso fino ai quarti di finale è gratuito.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli