22.8 C
Napoli
domenica, 4 Giugno 2023

ATP Napoli: tre azzurri in semifinale

Da non perdere

Raffaele Romano
Raffaele Romano
Collaboratore XXI Secolo. Iscritto alla facoltà di Scienze Politiche e aspirante giornalista pubblicista. Motivato da un forte interesse riguardante il mondo delle "news" in ogni tipo di settore e campo. Fin dall'adolescenza, molto attratto dal giornalismo e dall'idea di ricoprire in futuro, ruoli più affini a tale sogno.

Grandissima giornata per i colori azzurri oggi al torneo Atp di Napoli. Sono ben tre i tennisti italiani a qualificarsi alle semifinali. Questa mattina sul campo centrale del Tennis club  grande vittoria per Donati che dopo la vittoria contro il kazako Andrei Golubev, numero uno del tabellone principale, ha sconfitto anche Andrea Arnaboldi in tre set con il risultato di 7-6 4-6 7-6.

Ora il tennista piemontese sfiderà in semifinale Marco Cecchinato che sempre stamattina ha sconfitto nell’altro derby azzurro il promettente tennista Gianluigi Quinzi con il punteggio di 6-7 6-2 7-6. Vola in semifinale anche l’altro azzurro Thomas Fabbiano che ha battuto nei quarti con il risultato di 6-1 5-7 6-2, il tennista georgiano Nikoloz Basilashvili. L’atleta pugliese sfiderà ora il vincitore del derby spagnolo tra Daniel Munoz-De la Nava e Ruben Ramirez – Hidalgo.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli