giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Astrologia: le stelle secondo Paolo Fox

Cosa prevede l’astrologia per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 25 marzo 2022, per tutti i segni.

ARIETE: cari Ariete, secondo l’astrologia la giornata di venerdì marzo 2022 partirà con qualche dubbio in amore. Per quanto riguarda il lavoro, iniziate a sentire un po’ di stanchezza, cercate di fare le cose con calma e serenità.

TORO: cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 25 marzo 2022, la giornata sarà soddisfacente dal punto di vista dei sentimenti! Per quanto riguarda il lavoro, alcuni progetti partiranno a rallentatore, dovrete recuperare il tempo perso!

GEMELLI: cari Gemelli, secondo l’astrologia in amore siete forti e con la Luna favorevole lo sarete ancora di più. Avanti così. Per quanto riguarda il lavoro, sono in arrivo delle belle novità, tenetevi pronti ad agire.

CANCRO: cari Cancro, la Luna opposta invita alla prudenza in amore e nei sentimenti in generale. Per quanto riguarda il lavoro, ben vengano le novità ma attenzione a gestirle in modo adeguato e proporzionato.

LEONE: cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 25 marzo 2022, se avete qualcosa da dire al partner agite nelle prossime ore ma con tatto e calma. Per quanto riguarda il lavoro, siete in una fase di recupero ma dovete rivedere i conti.

VERGINE: cari Vergine, se il partner non vi dà retta, potreste andare su tutte le furie. Cercate di mantenere la calma. Tenete a bada il nervosismo. Per quanto riguarda il lavoro, c’è una certa insofferenza, il periodo appena trascorso è stato piuttosto stancante.

BILANCIA: cari Bilancia, in amore adesso le cose vanno meglio, soprattutto per le coppie di lunga data. Per quanto riguarda il lavoro, è possibile che si registrino delle polemiche con capi e referenti.

SCORPIONE: cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 25 marzo 2022, in amore i prossimi due giorni saranno interessanti, siate ricettivi! Per quanto riguarda il lavoro, a breve sarà possibile siglare un accordo importante.

SAGITTARIO: cari Sagittario, in amore la vitalità è in crescita, sfruttatela per fare una sorpresa al partner. Per quanto riguarda il lavoro, domani – 25 marzo 2022 – saranno possibili soluzioni: date spazi ai nuovi progetti.

CAPRICORNO: cari Capricorno, belle emozioni per il cuore grazie al buon aspetto della Luna. Per quanto riguarda il lavoro, avete una buona energia e siete bravi ad indirizzarla in progetti costruttivi.

ACQUARIO: cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 25 marzo 2022, in amore la Luna nel segno vi farà apparire agli occhi del partner chiaro e determinato. Per quanto riguarda il lavoro, se dovete prendere una decisione importante non indugiate. Coraggio. Buttatevi.

PESCI: cari Pesci, in amore se ultimamente ci sono stati dei problemi ora sarà possibile recuperare. Per quanto riguarda il lavoro, avete delle intuizioni vincenti ma cercate di tenervi lontani dalle complicazioni.

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.