Il calciatore Maxi Lopez aveva denunciato la sua ex moglie Wanda Nara per il trattamento illecito di dati privati.
Wanda Nara, attuale moglie del calciatore interista Mauro Icardi è stata assolta nel processo che la vedeva protagonista.
In questo processo la signora Nara era imputata con l’accusa di aver pubblicato sui propri canali social di Twitter e Facebook i dati sensibili, tra cui il numero personale di cellulare dell’ex marito Maxi Lopez, attaccante attuale della squadra “Vasco da Gama”.
Il fatto risale al giugno 2015.
Wanda è stata assolta in quanto la seconda sezione penale di Milano ha reputato che la donna non abbia commesso il fatto.
Infatti il giudice ha ritenuto le prove insufficienti per stabilire una condanna a carico di Wanda Nara..
Durante tale processo, mercoledì 17 ottobre 2018, il pubblico ministero aveva chiesto che la signora Wanda Nara venisse condannata a 4 mesi.
Invece, Giuseppe Di Carlo, avvocato difensore della signora Nara, nel processo in questione aveva basato la sua linea difensiva proprio sul fatto che non c’erano prove che l’autrice di quei post in questione sia stata la signora Nara e soprattutto sul fatto che non c’erano prove certe che ciò abbia recato un danno al calciatore argentino Maxi Lopez.
Pertanto oggi si chiude un altro capitolo di astio fra la signora Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez.
In una recente intervista rilasciata nel programma televisivo “Verissimo” in onda su canale 5, la signora Nara ha spiegato di aver ritrovato già da tempo un rapporto sereno con l’ex marito per il bene dei loro figli.