venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ascolta Gigi D’Alessio ed esce dal coma: miracolo per una bimba di 5 anni

Ascolta Gigi D’Alessio ed esce dal coma: miracolo per una bimba di 5 anni. Una vicenda che da qualche ora sta facendo parlare l’intera città, il termine più usato è proprio la parola: miracolo.

Stamattina una bimba di cinque anni si è svegliata dal coma ascoltando la voce del cantautore napoletano, reduce dal trionfo di Piazza del Plebiscito a Napoli.
La piccola Giulia mostra i primi segnali di risveglio dopo un tremendo incidente. Si trova ricoverata in ospedale dallo scorso 11 giugno. In quel giorno era in auto con i suoi genitori quando è accaduta la terribile vicenda.

Ascolta Gigi D’Alessio ed esce dal coma: miracolo per una bimba di 5 anni

Giulia viaggiava seduta sul sedile posteriore insieme alla nonna e al fratello quando ha la brutta idea di sporgersi dal finestrino. Dall’altro lato era in arrivo un pezzo pesante che la colpisce provocandole un trauma cranico.

L’urto le ha provocato gravi traumi alla testa ed ha compromesso l’attività cerebrale. Un lungo intervento chirurgico eseguito al policlinico ‘Gemelli’ l’ha strappata a morte certa. Giulia da settimane ‘dorme’ profondamente ma ha iniziato a respirare autonomamente, a fare i bisogni fisiologici.

Come scrive FrosinoneToday, la piccola ha aperto gli occhi per pochi secondi nel sentire la voce dei genitori e del cantante D’Alessio. Proprio l’artista aveva inviato alla piccola un videomessaggio, nel video auspicava: “Ti aspetto presto ad un mio concerto, forza Giulia”.