venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

In arrivo il nuovo Redmi Y3

Redmi è il sub-brand di Xiaomi che, ancora una volta, si conferma regina nella progettazione e nello sviluppo di smartphone Android entry-level, dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Già noto l’ottimo lavoro svolto con il Redmi 7 e Note 7, dispositivi attualmente in offerta a pressi vantaggiosi sul web.

Oggi si torna a parlare del marchio con un nuovo arrivo in India, Redmi Y3.
Lo smartphone sembra puntare molto sulla fotocamera, infatti è dotato di una selfie-camera da ben 32MP.

Nel dettaglio, il nuovo dispositivo è dotato di un display da 6.26 pollici in HD+, con Gorilla Glass5; al suo interno è montato un processore Snapdragon 632, Octa-Core 1.8 GHz. Per quanto riguarda il comparto fotografico, offre una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 12+2 MP e doppio Flash LED. La selfie-camera da 32MP è munita della tecnologia Super Pixel 4 in 1, con un’apertura fotcale f/2.0.

Le varianti disponibili sono distinte in una versione da 3/32 GB e un’altra da 4/64 GB. Lo smartphone, inoltre, è dotato di un Notch a goccia con sblocco facciale e presenta il tasto per l’impronta sul retro della scocca.
I colori disponibili sono: Elegant Blue,Bold Red e Prime Black.

La batteria del dispositivo ha una capacità di 4000mAh.
Esso giungerà sul mercato nella versione MUI10, con Android 9.0 Pie.

Il Redmi Y3 sarà disponibile in India a partire dal 30 Aprile, i prezzi delle due varianti saranno rispettivamente di 127€ e 153€. Attualmente non vi sono notizie per quanto riguarda il suo arrivo sul nostro mercato, in quanto non esistono date certe per l’Italia.

Si prospetta, dunque, un buon smartphone, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo che, al momento, risulta essere uno dei migliori in circolazione.