32.1 C
Napoli
venerdì, 27 Maggio 2022

Arriva Kung Fu Panda 3: ecco il primo trailer in italiano

Da non perdere

Speranza Papasidero
Collaboratore XXI Secolo. 24 anni, studentessa alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II, Napoli. Ama perdersi per ore nelle pagine di romanzi e racconti, adora i gatti e sogna di diventare giornalista, editore e scrittrice.

A marzo del 2016 arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’attesissimo sequel di uno dei film d’animazione più amati di tutti i tempi: si tratta di Kung Fu Panda 3, il cui primo trailer completamente in italiano è già disponibile sul web.

E’ stata la DreamWork Animation a diffondere il primo trailer ufficiale del film d’animazione diretto da Jennifer Yuh Nelson e dal regista italiano Alessandro Carloni.
Era l’anno 2008 quando fu trasmesso per la prima volta nelle sale di proiezione Kung Fu Panda, al tempo diretto da Mark Osborne e da John Stevenson, cartone animato basato sulle avventure e disavventure di un panda gigante di nome Po, intento ad apprendere le arti marziali. Kung Fu Panda 2, invece, fu proiettato al cinema nel 2011, diretto stavolta dalla stessa Yuh Nelson, che si è cimentata anche nella realizzazione della terza parte della saga che verrà presumibilmente proiettata al cinema all’inizio del 2016.
In questo terzo capitolo si racconta dell’inaspettato incontro tra Po e il padre scomparso ormai da anni, ovvero Li. Nel trailer, divertentissimo, sono proprio Po e Li a raccontare della perdita di un loro parente, senza però rendersi conto, sotto lo sguardo sgomento dei presenti, di stare in realtà parlando proprio l’uno dell’altro.
Nel film verrà mostrato anche il villaggio segreto dei panda, in cui Po cerca di addestrare tutti nell’arte del Kung Fu per far fronte all’arrivo del temibile Kay, intento a sconfiggere tutti i maestri di arti marziali dell’intera Cina.

A prestare la voce al protagonista sarà ancora una volta Jack Black, mentre a dare la voce al nuovo arrivato sarà Bryan Cranston, conosciuto grazie a Breaking Bad, di cui è il protagonista.
Altri inimitabili doppiatori saranno Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan, James Hong.
Ecco il primo trailer in lingua originale del film d’animazione:

https://www.youtube.com/watch?v=mqM0SB-Mp2s

Ecco il trailer italiano:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli