24.5 C
Napoli
venerdì, 12 Agosto 2022

Arriva in Italia il Samsung Galaxy Note 4

Da non perdere

Antonio Luca Russohttps://www.21secolo.news
Studente di Giurisprudenza presso l’Università “Federico II” di Napoli, fin da piccolo appassionato di attualità, scienze, polita ed esteri. Tra un manuale di diritto e l’altro, adora espandere i propri orizzonti con viaggi e letture. Crede fermamente nei princìpi espressi nella nostra Costituzione e nel ruolo fondamentale della Giustizia nella nostra società.

Arriva finalmente in Italia il nuovo modello del phablet che ha letteralmente creato questo segmento nella telefonia cellulare. Stiamo parlando del Samsung Note 4.

Samsung Note 4
Samsung Note 4

Quest’ultima versione presenta uno schermo da ben 5.7 pollici Super Amoled Quad HD, un pennino con cui poter scrivere, disegnare o semplicemente scarabocchiare e una fotocamera posteriore da 16 megapixel. La fotocamera frontale invece è da 3.7 megapixel, ma con grandangolo da 120°. Il Note 4 monta un processore da ben 2.7 GHz Quad-Core, 3GB di Ram e 32 GB di memoria interna espandibile. Di base, naturalmente, disporrà dell’ultima versione del sistema operativo Android, Kitkat. Arriva anche il sensore di impronte digitali, già visto sul Samsung Galaxy S5.

Bisogna però dire che quest’anno il Note 4, a differenza delle sue passate generazioni, ha trovato al suo arrivo sul mercato un rivale degno di questo nome: l’iPhone 6 Plus. Prezzo di partenza, 769 euro. Disponibile nelle colorazioni nero, bianco e bronzo.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli