Se si ha voglia di arredare o cambiare piccole cose nell’arredamento scegliendo delle stravaganze, non si può dire che le idee non si trovino né tanto meno che potrebbe non esistere ciò che si desidera. Di arredi strani e design assurdi, infatti, ne esistono e come. Sbirciamo insieme come rendere particolare l’arredamento sognando un po’ sulle stranezze di oggi.
Nell’ingresso, ad esempio, si trovano generalmente specchi e/o appendiabiti.

Di questo appendiabito non sembra si possa dire che non sia naturale né, a quanto pare, del tutto normale.

Così come molto particolare è la consolle che gli ospiti si ritroverebbero davanti non appena varcata la porta dell’ingresso.
Le stranezze però sono sicuramente maggiori quando ci si affaccia nelle camere da letto e camerette: lì la mente dei designer più estrosi e stravaganti, hanno davvero, tante volte, esagerato.

In un letto così il piccolo di casa non correrà certo il rischio di cadere.

Per gli adulti, invece, un letto sandwich non risulterà solo strambo ma, volendo, anche funzionale grazie ai comodini quasi da mordere!

La cucina? Niente paura, anche per lei ci sono assurdità di ogni genere e se si vuole abbandonare la solita ed ormai quasi superata isola centrale, ecco una nuova cucina sferica da aprire all’occorrenza.
L’oggettistica, invece, è un vero e proprio viaggio nelle stranezze. Basta dare uno sguardo alla galleria presente in questo articolo e si troveranno varie idee, ma non solo di oggettistica, che saranno in grado di far scattare abbinamenti in casa che aiuteranno a cambiare un po’ lo stile sostituendo qualche piccolo oggetto o pezzo di arredo che, senza eccessivi esborsi di soldi, daranno un nuovo look all’arredamento intero.