sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Aristide Agostinelli ritrovato morto: tragico epilogo

Aristide Agostinelli è morto: ritrovato il corpo del 21enne che un mese fa si è allontanato dalla sua abitazione di San Basilio a Roma.

Lo ha ritrovato un passante, che nota il corpo del giovane riverso in un’area verde tra l’Aniene e la Tiburtina, vicino al Grande Raccordo Anulare.
Sul posto arrivano subito gli agenti del commissariato di polizia di San Basilio e i poliziotti della Scientifica, che analizzano la scena ed eseguono gli accertamenti di rito.
Aristide Agostinelli appare morto già da alcuni giorni, ma non è al momento noto se il decesso sia avvenuto subito dopo la scomparsa o in un momento successivo.
Per conoscere la causa del decesso sulla salma sarà disposta l’autopsia.

Aristide Agostinelli ritrovato morto: scomparso dal 19 marzo

Aristide Agostinelli scompare da Roma lo scorso 19 marzo. Il 21enne si allontana da casa con il suo inseparabile skateboard bianco e nero, e da allora non si avevano più avute sue notizie.
§Aristide è stato visto l’ultima volta mentre saliva su un autobus, poi più nulla. La famiglia era stata aiutata nelle ricerche anche dall’associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse.
Per giorni Aristide è stato cercato senza sosta, con la speranza di avere un epilogo della storia diverso da quello tragico.
Migliaia le condivisioni dell’appello con le foto del ragazzo, ma fino a ieri nessuno lo ha mai visto in giro. Le speranze della famiglia si sono infrante ieri, quando un passante ha notato il corpo riverso nel terreno e ha chiamato la polizia.