martedì 16 Luglio, 2024
24.8 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Arisa e i suoi giocattoli hot: “I miei followers sono troppo cattivi”

Arisa sfoggia i suoi giocattoli hot ma i fans si scatenano.

Arisa, nel pieno di una sessione di pulizie di primavera anticipate, mostra sui social la sua collezione di sex toys e, come al solito, viene resa oggetto di fraintendimenti e battute molto poco spiritose.

 

“Stamattina, mettendo a posto vestiti ed asciugamani, ho trovato un sacchettino che contiene reperti interessanti…”, ha raccontato la cantante. Ossia un’intera collezione di sex toys “che non funzionano più, come facciamo?”.

 

Un momento di goliardia che viene rovinato da commenti del tutto fuori luogo.

E che la costringono a fare retromarcia: “Ragazzi, io sbaglio sempre a essere sincera con voi – spiega in una successiva story –. Condivido una cosa divertente e comincio a ricevere messaggi tipo ‘se hai bisogno’, ‘se vuoi vengo a casa tua’, etc…”.

 

Quindi spiega pazientemente: “I sex toys non servono solo quando ci sono mancanze, ma anche per vivere un momento con se stessi. A me non manca proprio niente, tranquilli”.

 

 

Non gli sono andati a genio parecchi commenti di alcuni followers, per questo si sfoga e mette a tacere alcune voci inopportune.

 

La cantante nell ultimo periodo ha subito una vera e propria metamorfosi, sì perché della ragazza distratta e sognatrice con capelli corti e occhialoni grandi non c’è più traccia. Ora è una versione molto più femminile di sè, sensuale e ammiccante al punto giusto!

Arisa negli ultimi tempi, infatti, si è lasciata andare a scatti succinti sulla sua pagina instagram molto piccanti ed ha sempre difeso la sua libertà di immagine e d’espressione come un diritto e un dovere.

Ma molti, infatti, non essendo abituati si sono straniti dando inizio ad un loop mediatico che tiene ancora nel mirino la cantante.