venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Approda sulle reti televisive campane il programma “Starglam”

Il programma si chiama “StarGlam” , ne abbiamo già parlato circa un mese fa, quando ancora era in fase di preparazione ma ora, invece, è finalmente una splendida realtà televisiva.

Una novità fresca e giovanile della TV, totalmente “by Naples“, un programma dal sapore particolarmente partenopeo, ideato e diretto da Alessandro Di Laurenzio (noto fotoreporter e giornalista), che si occupa appunto della regia e della fotografia del  programma, di cui è anche l’ Art Director che si occupa di super visionare accuratamente tutta la trasmissione.

Coadiuvato da Ferdinando Borrino patron dei canali televisivi di: “Campi Flegrei TV” che assicura la messa in onda del programma , ma la cosa che lo rende unico e di rilievo in ambito nazionale e internazionale è che esiste un sodalizio importante, infatti “Starglam” è abbinato alla famosa piattaforma americana “Amazon Prime Video Direct International” che offre la possibilità di immettere clips di moda delle bellezze mediterranee scelte direttamente dal Art Director Alessandro. Insomma le eccellenze partenopee  arrivano oltreoceano e attraversano i confini.

Un programma che vede nella partecipazione veri talenti e personaggi di rilievo in ambito moda. È articolato in maniera molto dinamica, afferma e crea grande visibilità a svariati colossi relativi al mondo della moda, dunque: sponsor, stilisti, produttori ecc.. dando quindi  spazio a diverse figure professionali del fashion.

Vediamo nel team di lavoro diversi collaboratori che hanno creduto in questo progetto, sono infatti artisti come: Oreste Durini noto hair style di carattere internazionale, seguito dalle makeup artist Fontanella Anna e Allocca Ornella. Un programma coadiuvato inoltre dalla collaborazione di Carmine Troisi grande promotore per il casting , ma se è vero che i particolari fanno la differenza, in merito a questo non si può non citare la partecipazione al programma della nota e indiscussa Nails Artist Cocca Pro, che vanta successi riscossi in ambito internazionale.

Presentato da Antonio Antony Palmieri, professionista di grande spessore in ambito moda e spettacolo che segue le intere riprese di shooting e video fatte da Alessandro Di Laurenzio e Ferdinando Borrino.

Starglam:una trasmissione che fonde l’arte e i monumenti della bella Napoli, con le splendide modelle che ne  avvalorano la bellezza davanti ad una cornice eccezionale quale è Napoli, che tutti conosciamo come una tra le città più belle al mondo, per poi presentarle non solo in TV e Amazon, ma anche  all evento dell’anno del primo fashion week che si realizzerà sul territorio.

Insomma, davvero un team che vuole fare differenza e sposare l’immagine della propria città sponsorizzandola al meglio. Ma non solo, anticipiamo che l’evento ha come obbiettivo quello di dare luce vera agli stilisti e tutto l’enturage di moda che si è unito per dare voce a chi vuole credere nella moda fatta sul territorio proprio. Un iniziativa superlativa ed originale.